Curvamenti & Novità: Il blog si arricchisce

Care Femme,

oggi vi voglio presentare una nuova rubrica del blog che si arricchisce di una collaborazione e prova a guardare anche oltre il mondo curvy. Gia’ da tempo avevo in mente di rendere questo spazio un salotto in cui confrontarsi tra donne ma non solo. Di cose tra donne ma non solo. Di mondo curvy ma non solo. Speravo di raccogliere molti spunti e proposte, ma ci e’ voluto un po’ di tempo per conciliare le intenzioni con le disponibilita’. Adesso, invece, cominciano ad arrivare proposte per approfondire altri temi e spero che ne arrivino sempre di più.

marianna e simona

La più pronta ad accettare il mio invito e’ stata la mia carissima amica Simona D’Aulerio che da anni lavora a contatto con il mondo dell’impresa e del lavoro e mi ha proposto di creare uno spazio per incontrare e presentare donne che hanno deciso di fare le imprenditrici. La rubrica si chiamerà CIMETTOLIMPRESA e ogni mese ci porterà a contatto con realtà imprenditoriali create da donne o rivolte alle donne o al servizio delle donne. La prima ad affacciarsi sul blog è un’altra Marianna che ci parlerà della sua scuola d’infanzia attraverso l’intervista che pubblicheremo domani.
Le novità non finiscono qui, però. Dal prossimo mese ci sarà spazio per presentare e raccontare tante Femme con le loro storie e la loro carica curvy. 🙂

femme 1
Inoltre continuerò a proporvi i miei outfit e, se riuscirò a vincere il dramma della telecamera inizierò a darvi anche qualche consiglio su come vestire le vostre curve. Tutto questo è l’impegno per il blog e per rendere sempre più completo questo spazio.

marianna total white
Il grande progetto, però, il sogno, continua ad essere il Curvy Pride. Nell’ultimo post mi sono lasciata un po’ prendere dall’entusiasmo e forse da un po’ di rabbia. La pancia mi ha guidato più della capa. Non rinnego nulla e sto già lavorando per rendere possibili le parole che ho scritto. Con chiunque voglia esserci e darmi una mano. Su una cosa pero’ forse ho esagerato… Non e’ vero che tutto il resto passerà in secondo piano e le novità che vi annuncio sono tutte proiettate su come metterci la curva sempre di più. E’ chiaro che se la macchina Curvy Pride Fashion Weekend cominciasse a muoversi concretamente sarà inevitabile dare priorità a tutto quello che la potrà rendere possibile.

Curvy pride_Bologna_1
Cimettolacurva è nato anche per fare. E il verbo fare preferisco usarlo al presente…o No? <3<3<3

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...