Il blog cresce. Le curve si moltiplicano

Care Femme,

oggi sono tutta un fremito!!! Perché?? Perché dopo Ci metto l’impresa, la nostra rubrica sulle donne imprenditrici, e Curve allo Specchio, con le interviste a delle vere Femme, è in arrivo una nuova rubrica: Curvy Planet a cura di una nostra lettrice davvero speciale!!

logo-def

curve allo specchio

Che felicità!! Il blog continua a crescere e sta diventando sempre più come me lo immaginavo: un salotto aperto in cui confrontarsi e farsi coraggio l’una con l’altra, l’una con le parole delle altre. Questo mi emoziona e mi carica ancora di più 🙂 Siete sempre in molte a scrivermi e a commentare, anche se avete ancora troppa paura a farlo pubblicamente…Non siate timide. Fatevi sentire! Dite la vostra liberamente. Qui siete a casa. Metteteci la curva che volete, ma fatevi sentire 🙂 Fate come Sabrina che, anche se all’inizio mi ha chiesto di rimanere anonima alla fine si è convinta che non aveva molto senso e mi ha autorizzato a pubblicare la sua bellissima lettera. E ha fatto bene :D. Mi ha ringraziato e dopo un paio di giorni mi ha scritto di nuovo per farmi una proposta. Io l’avevo un po’ stimolata perché una Femme che scrive così non poteva non unirsi a noi. Lei allora ci ha pensato e mi ha chiesto di condividere le sue emozioni e la sua curiosità sul mondo curvy proprio come ha fatto con la storia di Lupita. Non me lo sono fatta ripetere due volte e oggi sono molto soddisfatta di annunciare che domani partirà Curvy Planet!!

curvy planet_logo

Sono molto contenta e molto curiosa di leggere con voi il suo primo post. E spero che come lei anche voi inizierete a lasciarvi un po’ andare e a proporre qualcosa di voi da condividere qui su Cimettolacurva.

A presto mie care Femme!! :*

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...