A.A.A. la ricerca di spose continua: il casting per “Quattro matrimoni in Italia” è ancora aperto!!!

La nuova stagione del programma più cool sui matrimoni in Italia è in arrivo…e ha chiesto a Ci Metto la Curva di trovare delle magnifiche spose che abbiano voglia di mettersi in gioco! Se vuoi partecipare a Quattro matrimoni Italia e provare a vincere una luna di miele da sogno, contattami subito a cimettolacurva@gmail.com!

sposa curvy programma tv matrimoni

Cercasi spose per Quattro matrimoni in Italia!

Hai letto bene, carissima Femme! Magnolia TV sta cercando splendide e simpatiche spose per la nuova stagione del programma sui matrimoni Quattro matrimoni in Italia che fa vincere una luna di miele da sogno! E ha chiesto una mano a Cimettolacurva…. Se sei una futura sposa di qualsiasi città d’Italia e stai programmando, organizzando e sognando il giorno del sì con la tua dolce metà allora… leggi attentamente che ti dico nel dettaglio di cosa si tratta e come partecipare!

feat_Quattro-Matrimoni-5-7

Quattro matrimoni in Italia: cos’è?

Dopo il successo della prima stagione, la nuova serie andrà in onda ancora su FoxLife; il format è prodotto da MagnoliaTV e racconta 4 matrimoni e 4 spose diverse tra loro sia nella personalità che nei gusti che nelle possibilità economiche.

Come si svolge il programma?

A ognuno dei matrimoni verranno invitate le altre 3 spose che commenteranno e giudicheranno il matrimonio assegnando dei voti sui diversi aspetti della cerimonia, come la location, l’abito nuziale, il banchetto e l’allestimento.

Chi vince 4 matrimoni?

A vincere la sfida proposta da Quattro matrimoni in Italia sarà la sposa con l’abito più bello, quella che avrà organizzato una cerimonia indimenticabile e che sarà stata in grado di realizzare un matrimonio da favola.  La sposa con punteggio più alto, quindi!

In palio un viaggio di nozze!

La vincitrice del programma porterà a casa la vittoria contro le altre 3 spose, conserverà l’orgoglio di aver organizzato il matrimonio migliore e…volerà subito per una magica luna di miele in una località da sogno con la sua metà!

Come partecipare a Quattro matrimoni in Italia?

Se sei una stupenda futura sposa, con personalità, carattere e voglia di rendere il giorno più bello delle tua vita ancora più speciale scrivimi subito un’email a cimettolacurva@gmail.com oppure contattami in privato: potresti diventare la protagonista del programma TV sulle spose e vincere una splendida luna di miele in una località da sogno!

vincere viaggio di nozze

Eccitate? Emozionate? In fermento per i preparativi??? Pensate a quanto sarebbe emozionante partire con la vostra metà per coronare il vostro sogno d’amore! 😉

Annunci

Un pensiero su “A.A.A. la ricerca di spose continua: il casting per “Quattro matrimoni in Italia” è ancora aperto!!!

  1. bello! quando mi capita di essere a casa al pomeriggio seguo sempre questo programma, è divertente e mostra moltissimi stili diversi di matrimonio. il bello di Quattro Matrimoni è poter sentire i commenti e commentare con un’amica o la propria mamma ciò che si vede nel programma, quindi in un certo senso ne diventi anche tu partecipe!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...