Idee Regalo per Natale: divertitevi con le mie proposte!

Come ogni anno eccoci di fronte al solito dilemma: cosa regalare per Natale?! Qual è il regalo perfetto per la suocera? Cosa faccio trovare a mio fratello sotto l’albero?

Ecco il mio primo consiglio: innanzitutto metteteci il cuore! Per quest’anno fate delle parole il fulcro del vostro regalo. Credetemi, non sbaglierete!

cuore3[1]

Io mi divertirò a darvi dei consigli con lo strepitoso assortimento presente al Femme – Curvy Concept Store!!!

Ma per le mie bellissime clienti ho un regalo in più!! 😀 Per ogni scontrino di qualsiasi importo emesso entro il 31/12/2015, riceverete in omaggio uno sconto del 20% presso Dacci un Taglio & Vanity – Parrucchiere & Centro Estetico (da presentare entro il 31/12/2015)!! Potrete usufruirne immediatamente o acquistare un buono regalo per una delle vostre amiche! È il modo più semplice per acquistare 2 regali…risparmiando tempo e denaro!!

12191057_908304302590728_8551567333995197631_n[1]

I prezzi? Si parte da 10,00 Euro! 🙂 Ed ecco alcune idee:

  • Per le vostre amiche e colleghe cosa ne pensate di questi orecchini (€10,00/€15,00)? “I nostri preziosi pettegolezzi hanno diritto di essere ingioiellati quando si incontrano!” …Con il buono sconto potete anche regalare uno *shatush* o un *bicolor* alla nipotina di 17 anni “Per festeggiare l’arrivo del 2016!!!
  • Per la vostra collega alla moda sono perfette un paio di bandelettes. La frase per il bigliettino? “Una fashion victim come te non mi chiederà a cosa servono, vero?”…in più, con il buono sconto da Dacci un Taglio e Vanity puoi regalare una perfetta pedicure alla cara nonna: “Ti voglio tanto bene, nonna!”.
  • La vostra migliore amica desidera qualcosa che le scaldi il cuore? Un maglioncino accompagnato da un caloroso biglietto “Il mio affetto ti scalderà per tutto l’inverno” fa proprio al caso suo! In più, con il buono sconto potrete acquistare il regalo per vostro fratello fissato con la palestra: un bel buono per una ceretta per il torace “La tua tartaruga deve essere perfetta…anche a Natale!”
  • Volete stupire vostra suocera? Una bella borsa che racchiude una scatola di cioccolatini: “Tantissimi auguri alla donna con il cuore più dolce del mondo”. E al suocero, cosa regalare? Un taglio di capelli, pulizia del viso e un rilassante messaggio, perché “Ogni occasione è buona coccolarsi un po’!”

Hey uomini!! Dico a voi: ho consigli anche per i ritardatari per eccellenza!!!

  • Volete risvegliare la passione nella vostra DONNA?? Compratele un bel vestito da sera (ad esempio questo splendido abito Kitana), con il buono sconto del 20% aggiungeteci una piega o una manicure o un massaggio. Il tocco finale per il regalo perfetto?? Racchiudere tutto in una scatola, infiocchettarla e scrivere un romantico biglietto di auguri: “Usciresti a cena con me?”… Credetemi, sarà come la prima volta!

Il problema è il prezzo? Troppo basso o troppo alto? Basta abbinare o non abbinare! Ad esempio: potete regalare un paio di guanti “Per tenerti per mano per questo 2016!” e rimanere su un prezzo contenuto sfruttando anche il 20% con il buono regalando una Piega da Dacci un Taglio Parrucchieri da regalare alla sorella del tuo fidanzato.

Allora, cosa ne dite? Avete bisogno di altri consigli? Ah, io ne ho a bizzeffe! Venite a trovarmi!!! Vi aspetto!!!

… e vi aspettano anche Laura e Federica da Dacci un Taglio e Vanity!

Buon Natale a TUTTE e TUTTI!

Marianna ❤

IMG-20151103-WA0006

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...