Io. Marianna. Femme!

LFEMME BOUTIQUE 9asciate che mi presenti: sono Marianna, orgogliosa napoletana approdata a Bologna a 18 anni, mamma di Sofia ma anche donna in carriera a tempo pieno. Il lavoro, infatti, ha sempre fatto parte della mia vita sin da bambina (papà ha vagabondato per il mondo aprendo e gestendo ristoranti italiani, portando noi figli sempre con lui!) ed oggi mi regala piccole e grandi soddisfazioni. Da qualche anno, possiedo una boutique di abbigliamento femminile che ho chiamato “Femme”, dedicata a tutte le donne che mi somigliano almeno un po’… Vi chiedete come sono? La classica donna mediterranea! Sorridente e morbida, diciamo “curvy”, per usare un termine contemporaneo. Oggi, dopo aver molto lavorato su me stessa, accetto serenamente la mia fisicità e mi reputo una persona forte e determinata ma anche spiritosa e chic, proprio come sono le donne che arrivano in boutique e con le quali spesso si crea un rapporto speciale che va oltre un semplice look. Le mie “donne Femme” sono chic, sensuali, femminili, mostrano il loro corpo in modo fiero e lo valorizzano senza cadere nel kitsch. Ecco, ora sapete qualcosa di me… volete raccontarmi qualcosa di voi?

Annunci

7 pensieri su “Io. Marianna. Femme!

  1. Pingback: Ci metto la CURVA!!! | Ci metto la curva

  2. Buongiorno marianna, stamattina 14 luglio ho visto la trasmissione su rai uno dove era presente lei e altri ospiti. mi è piaciuto molto quello che avete detto.
    io come naturopata mi occupo di stili di vita e sono convita che trovare il proprio stile di vita sano può aiutarci ad “imparare a volerci bene così come siamo”
    Mi piacerebbe fare due chiacchere con lei, grazie e scusi per le tante parole
    Daniela

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...